top of page
Immagine del redattoreRadioDanza Redazione

" A LUCKY SIESTA"-COMMEDIA MULTILINGUE

da giovedi 12 a domenica 15 dicembre 2024 Teatrosophia Roma




Da giovdi 12 a domenica 15 dicembre al Teatrosophia lo spettacolo " A lucky siesta" ( commedia multilingue ) di Francesco Baj, regia di Flavio Marigliani; con Tracy Walsh Caputo, Felipe Jaroba, Martina Angelucci, Dunè Medros; produzione Teatro Multilingue.

Quattro coinquilini e un biglietto vincente della lotteria che nessuno trova...

Una ragazza romana appena rientrata in città, il suo ragazzo cileno che l'ha seguita, un'americana più grande di loro in cerca di una nuova vita e, da qualche settimana, una ragazza dalla Francia di origini iraniane...una barzelletta? No, i quattro improbabili coinquilini in un improbabile appartamento del centro di Roma. Per scherzo giocano alla lotteria, e vincono, ma lo scherzo finisce quando, al risveglio dopo una notte di baldorie, il biglietto è scomparso. Che ce l'ha? Nel frattempo, c'è chi vuole comprare casa per farne un B&B e la tensione aumenta. Inizia cosi un viaggio, multilingue, per la penisola, dalla Città Eterna verso nord, per attraversare le Alpi...

Amicizia, lavoro ( ufficiale e. non ), sogni personali però poi servono soldi per realizzarli, un mercato immobiliare impazzito che sembra offrire soluzioni, e il turismo di massa in città che assomigliano sempre più a musei ... " Perchè, alla fine, a chi appartiene questa città?"

La commedia è scritta e recitata in Italiano , Inglese, Francese, Spagnolo e qualche battuta in Farsi ( Persiano), ma non serve assolutamente conoscere tutte le lingue per seguire la storia e divertirsi.

Lo spettacolo sarà in scena dal 12 al 15 dicembre, giovedi e venerdi alle ore 21:00 mentre sabato e domenica ore 18:00 e dopo lo spettacolo il consueto aperitivo offerto dal Teatrosophia.

Ufficio Stampa Andrea Cavazzini

Per info e prenotazioni www.teatrosophia.it




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page