E' andato in scena sino al 19 febbraio al Teatro De Servi a Roma, lo spettacolo " Faccia un'altra faccia" di Tiziana Foschi e Antonio Pisu che ne ha curato anche la regia.
In scena Tiziana Foschi e Antonio Pisu, spalla perfetta e eccellente " conduttore" introduce e partecipa ai giochi di Tiziana, alle sue mille facce, voce, posture fisiche.
Facce e personaggi che Tiziana ha creato, accolto e raccolto nella sua lunga carriera; facce esilaranti, tenere, disarmant, tutte con un obiettivo comune ossia regalare al pubblico una serie interminabile di risate e di certo è d'obbligo da parte del pubblico il " quella faccia non mi è nuova" , quasi mai il " quella faccia mi somiglia"
Antonio Pisu performer sublime, anche nelle sue performance canore e complimenti anche alla scelta delle canzoni e delle musiche.
Tiziana Foschi ha dichiarato " la faccia è l'unica parte del corpo che mostriamo sempre nuda", in questo spettacolo siamo tutti felici di poter (ri)scoprire la faccia e il sorriso che per troppo tempo sono stati nascosti da necessarie mascherine.
Comments